Medico veterinario
Si laurea nel 2005 presso la facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Bologna Dal 2006 si è formata collaborando presso cliniche private a Bologna come medico veterinario internista; dal 2007 ha lavorato presso l’Ospedale veterinario i Portoni Rossi nel servizio di Anestesia e terapia del dolore e nell’unita operativa di pronto soccorso e terapia intensiva fino al 2010. Successivamente è ritornata in Romagna, collaborando con diverse strutture del territorio.
Relatrice di giornate di Anestesia AVR “Una giornata con l’anestesista” 25 Ottobre 2012, Forli;“Tutto ma proprio tutto sull’Analgesia” 3 Novembre 2012, Forli;“Anestesia per apparati” “5 Maggio 2013, Forli; e di una serata Novartis “Il paziente è cardiopatico...si può fare l''anestesia?” 28 Novembre 2012, Forli. Dal 2013 ha acquistato tutta l’attrezzatura per poter fare l’anestesista freelance presso strutture della Romagna.
Continua i propri studi aggiornandosi soprattutto nei campi di interesse, essendo iscritta a S.C.I.V.A.C. (Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da
Compagnia) S.I.V.A (World Society of Intravenous Anesthesia ) E.V.E.C.C.S. (European Veterinary Emergency and Critical care Society) I.S.V.R.A. (Italian Society of Veterinary Regional Anaesthesia and Analgesia) S.I.A.T.A.V (Società Italiana Anestesia e Terapia Antalgica Veterinaria) S.I.M.U.T.I.V (Società Italiana di Medicina d''Urgenza e Terapia Intensiva Veterinaria).
Dal 2017 collabora con la Clinica Veterinaria San Benedetto occupandosi prevalentemente di Anestesia Terapia del Dolore e Terapia Intensiva.